1

 

E’ con estremo orgoglio che il Football Club Lugano Settore Giovanile presenta:
l’APPLICAZIONE FCL GIOVANILI per smartphone.

Questa App che potrà essere scaricata nelle due versioni Android e Apple, è uno strumento al servizio delle famiglie dei giocatori, dei tifosi che seguono l’attività giovanile e dei giocatori stessi.

Fortemente voluta del coordinatore del Settore Giovanile Cristiano Zatta per arrivare ad ottenere il modello FCL Giovanili 4.0 dove tutte le piattaforme di segretariato, di campo, di comunicazione e di marketing sono integrate tra loro, automatizzate e tracciabili.

FCL Giovanili App ha un ‘interfaccia semplice ed intuitiva, nelle varie sezioni si possono trovare tutte le informazioni di cui si ha bisogno: esiste un vero e proprio almanacco con una pagina a disposizione di ogni  giocatore dal Team 9 al team 19.

Si potranno consultare i calendari aggiornati di ogni squadra con le partite di campionato, oltre che a quelle amichevole e dei tornei, dando così la possibilità alle famiglie di potersi organizzare in funzione delle partite.

Ci sarà anche un’ampia sezione news insieme a quella del canale Youtube, oltre che al servizio Live Score che darà in diretta gli aggiornamenti delle partite per chi non ha potuto seguire il proprio figlio e freme da casa.

Come nostra abitudine, ci siamo affidati ai migliori nel loro campo e dopo aver vagliato alcune possibilità, la nostra scelta è caduta su StarApp, azienda leader tra i configuratori di Applicazioni per smrtphone, che già collabora con numerose società sportive professionistiche.

Grande soddisfazione anche per il menagement di Star App che per voce del responsabile commerciale Camshad Shahriari ha dichiarato:

L’app di Football Club Lugano Settore Giovanile è per noi dimostrazione che il nostro prodotto è adatto anche per le grosse realtà strutturate, come quelle minori. L’app è uno strumento di fidelizzazione e di gestione dei propri utenti che rivoluziona le modalità comunicative tra Club e tesserati. Siamo convinti che la semplicità di utilizzo e aggiornamento dell’app è una delle caratteristiche che ha spinto Football Club Lugano Settore Giovanile a sceglierci, ed è uno dei punti che terremo sempre aggiornati.”

La dichiarazione del responsabile di progetto per FC Lugano Settore Giovanile, Visentini Gabriele, è stata:
“Questa app cambierà il modo di comunicare tra famiglie e società, d’ora in poi, con questo strumento, si potrà accedere ad un numero enorme di informazioni in tempo reale. Per il reparto comunicazione è sicuramente il progetto più importante della stagione e va a collocarsi in linea con la nostra filosofia: Il meglio Per I Nostri Ragazzi

Per chi volesse scaricarla, questi sono gli indirizzi:
– AppStore  = https://itunes.apple.com/ch/app/fcl-giovanili/id1340275003?l=it&mt=8

– ANDROID = https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.creastarapp.www.app59048536028ba

 

Ufficio Stampa FC Lugano Settore Giovanile

Visentini Gabriele

Altri articoli

Academy
Academy 13, vince e convince contro lo Zurigo
NewsPrima Squadra
San Gallo-Lugano primo tempo

Commenta l'articolo