1

Team 14 sconfitto a Kriens

Kriens -Lugano 2 a 1

Partita non giocata bene, anche se nel primo tempo i nostri ragazzi sono riusciti a segnare una rete e a sbagliare un rigore, poche volte siamo riusciti a sviluppare con fluidità i nostri principi.
Ciò nonostante la squadra di Coach Ghirlanda ha comunque avuto le sue occasioni per raddoppiare, ma la poca lucidità in fase conclusiva, non ha permesso ai BiancoNeri di chiudere la gara.

Il kriens approfitta e ringrazia portandosi sul due a uno, che terrà fino a fine gara.

Andrea Ghirlanda: “sono molto deluso della nostra prestazione, è vero in un percorso di crescita può succedere di incappare in qualche errore ma oggi abbiamo pensato di essere bravi e nel calcio come nella vita bisogna continuare a dimostrare … non solo a parole. Sono stato duro con i miei ragazzi al termine della partita. Non posso accettare che se si vuole inseguire il sogno di diventare calciatore non si facciano sacrifici. Ogni giocatore deve essere cosciente che ogni volta che scende in campo per allenamento o partita è una possibilità di crescita …un momento formativo.Da lunedì torneremo a spingere con umiltà per il torneo a Modena”

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Poker della U21 bianconera contro
Academy
1

Commenta l'articolo