Manzo: un pareggio conquistato col cuore
Sentimenti contrastanti tra i tifosi bianconeri a fine partita. Chi parla di un punto prezioso in chiave salvezza e chi di due punti persi. Il tecnico Andrea Manzo sposa la prima tesi.
“Alla fine se guardo il bicchiere lo trovo mezzo pieno. In altre situazioni questa partita l’avremmo persa, oggi abbiamo portato a casa un punto. Vuol dire che pur soffrendo siamo riusciti nel momento di difficoltà a trovare il gol del pareggio e a restare uniti e compatti. Oggi siamo partiti bene e per 35 minuti abbiamo fatto la partita, correndo molto e creandoci due o tre ottime occasioni da gol. Poi, forse complice il caldo e le situazioni, siamo un po’ calati. Loro hanno tenuto palla un po’ di più e hanno approfittato di qualche spazio che gli lasciavamo. E’ una squadra che quando trova spazi sa giocare bene e può mettere in difficoltà chiunque.”
“Nella ripresa pur in svantaggio non abbiamo mollato: la squadra ha reagito, ha cercato di ripartire con qualche imprecisione ma con grande generosità. A un certo punto abbiamo fatto la partita del cuore. I ragazzi vanno elogiati per questo: ci hanno messo il cuore per portare a casa il pareggio”.