Thun-Lugano primo tempo 0-0

Thun-Lugano primo tempo 0-0

Il primo turno del girone di ritorno del campionato Raiffeisen Super League mette di fronte alla Stockhorn Arena Thun e Lugano. Tami sorprende tutti schierando la sua squadra con il 3-5-2, sistema che era stato utilizzato nella prima parte dell’andata e che è speculare a quello dei bernesi. I primi 45′ sono risultati equilibrati e si sono chiusi in parità. Partita molto combattuta sul piano fisico con parecchi interventi dell’arbitro Tschudi. Tra l’altro è stato ammonito Junior per un fallo inesistente su Bürgi. Le azioni più pericolose sono state una punizione di Costanzo sulla traversa al 19′, un tiro di Bottani parato da Ruberto al 24′ e un’occasione per Daprelà che al 42′ da pochi passi non è riuscito a controllare il pallone in zona gol. Equo finora il risultato di parità.

LUGANO: Da Costa, Rouiller, Sulmoni, Golemic, Mihajlovic, Sabbatini, Ledesma, Mariani, Daprelà, Bottani, Junior. Indisponibili: Piccinocchi, Crinogj e Jozinovic.

THUN: Roberto, Bürgy, Gelmi, Righetti,  Glarner (40′ Ferreira), Hediger, Lauper, Costanzo, Kablan, Sorgic, Rapp. Indisponibili: Biglet, Facchinetti, Hunziker, Schäppi.

ARBITRO: Lione Tschudi. Assistenti: Sladan Josipovic e Markus Räber. Quarti arbitro: Urs Schnyder.

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
SL: calendario seconda fase
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
Thun-Lugano finale
Thun-Lugano finale 0-2

Commenta l'articolo